About Estradizione Italia Albania
About Estradizione Italia Albania
Blog Article
This Internet site works by using cookies to boost your practical experience Whilst you navigate by the website. Out of these, the cookies that are classified as important are stored on your browser as They can be essential for the Operating of essential functionalities of the web site.
to assist us improve GOV.UK, we’d like to be aware of far more regarding your pay a visit to today. remember to fill On this study (opens in a whole new tab). Cancel products and services and knowledge
Nei confronti di coloro che rimarrebbero rinchiusi nei centri in Albania va garantito senza eccezioni l’esercizio dei diritti fondamentali, tra cui il diritto di ricevere “
Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione ci ha portati nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti.
Tutti i documenti vengono trasmessi advertisement un procuratore generale, che ha il dovere di disporre la comparizione davanti a sé dell'interessato e provvede alla sua identificazione.
La Polizia morale è un corpo delle Forze dell’ordine che viene istituito per controllare e reprimere la violazione di regole della morale comune.
Infine la richiesta di estradizione dovrà essere obbligatoriamente rifiutata nel caso in cui la persona richiesta corra il rischio di essere sottoposta a tortura, a trattamenti illegali, inumani o degradanti ovvero nel caso in cui possa essere applicata nei suoi confronti la pena di morte.
I desired a global law agency that can manage with golden visas and Trader visas in Italy. I am able to declare that... Global legal professionals are very well versed in immigration legislation.
Uteriore restrizione giurisprudenziale del principio enunciato dalla norma in analisi è costituta dalla necessità che la valutazione della sussistenza o meno di detta causa ostativa non può nel caso di specie che essere effettuata in concreto[19].
In addition, as a short while ago admitted because of the Albanian courts, no rehabilitation and resettlement systems are set up from the Albanian penitentiaries.
Può essere get more info che il consolato Albanese più vicino non è necessariamente quello più adatto alle tue esigenze. La differenza tra i diversi consolati situati in Italy riguarda il livello delle competenze e la dimensione di questi consolati.
La risposta non può che essere negativa, dal momento che il diritto dell’Unione sull’asilo (o protezione internazionale) si applica nel territorio degli Stati membri, alle frontiere, nelle zone di transito e nelle acque territoriali.
Il Protocollo appare dunque un incredibile coacervo di technique radicalmente illegittime rispetto al diritto dell’Unione vigente e che comunque non potrebbero essere applicate in modo razionale e rispettoso di garanzie procedurali e di tutela dei diritti fondamentali degli stranieri coinvolti, sia che si tratti di naufraghi prima e richiedenti asilo poi, che di stranieri espulsi e poi trattenuti in Albania.
a “non può essere superiore al periodo massimo di trattenimento consentito dalla normativa italiana”
Report this page